Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Contenuto principale

Messaggio di avviso

Sabato, 30 Aprile 2016 16:24

Avviso agli utenti del sito

 

amm trasparente

 

Il Decreto Legislativo n.33 del 14 marzo 2013 ha riordinato la disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Questa sezione del nostro sito istituzionale, in ottemperanza al dettato legislativo, è organizzata in sottosezioni all'interno delle quali sono inseriti i documenti, le informazioni e i dati previsti dalla legge. Le sottosezioni, denominate esattamente come indicato nella Tabella 1 allegata al Decreto, riguardano anche numerose voci che, attualmente, non sono di competenza delle Istituzioni scolastiche.

Responsabile della trasparenza: il Dirigente Scolastico pro tempore. 

Si ricorda che il riutilizzo dei dati di cui è prevista la libera fruizione, recentemente ribadita dal D.L.vo 33/2013, è possibile solo ai sensi del D.L.vo 196/2003 "Codice in materia di protezione dei dati personali" (Legge sulla Privacy). Nei casi in cui il riutilizzo di tali dati fosse necessario, si deve chiedere il consenso all'interessato per la loro ripubblicazione.


 Albo online

Questa sezione è in fase di implementazione.


 IN EVIDENZA

Nella sezione "In evidenza" sono pubblicati tutti gli atti non sottoposti all'obbligo di pubblicazione ma che si ritengono utli per una corretta informazione all'utenza e per una trasparente gestione organizzativa.

Letto 2081 volte