Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Contenuto principale

Messaggio di avviso

Mercoledì, 07 Marzo 2018 17:34

10.2.2A‐FSEPON‐CA‐2017‐470 e 10.2.1A‐FSEPON‐CA‐2017‐297

banner PON 14 20

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE). Obiettivo Specifico 10.2 – Miglioramento delle competenze chiave degli allievi, anche mediante il supporto dello sviluppo delle capacità di docenti, formatori e staff. Azione 10.2.1 Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia (linguaggi e multimedialità –espressione creativa espressività corporea); Azione 10.2.2. Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base (lingua italiana, lingue straniere, matematica, scienze, nuove tecnologie e nuovi linguaggi, ecc.). Avviso AOODGEFID\Prot. n. 1953 del 21/02/2017. Competenze di base.


SCUOLA PRIMARIA

CODICE PROGETTO 10.2.2A‐FSEPON‐CA‐2017‐470
TITOLO “Competente…Mente”
C.U.P. I15B17000290007

Descrizione sintetica del progetto


SCUOLA DELL'INFANZIA

CODICE PROGETTO 10.2.1A‐FSEPON‐CA‐2017‐297
TITOLO “Con…Tatto”
C.U.P. I15B17000280007

Descrizione sintetica del progetto


Selezione personale interno

31.10.2108 Graduatorie provvisorie

31.10.2018 Decreto di pubblicazione graduatorie provvisorie

19.10.2018 Bando personale ATA

19.10.2018 Allegato

15.10.2018 Bando tutor, esperti e referente per la valutazione 

15.10.2018 Allegati scuola dell'infanzia

15.10.2018 Allegati scuola primaria


Disseminazione e informazione

06.03.2018 Disseminazione iniziale: finanziamento progetto

06.03.2018 Decreto di assunzione in bilancio del finanziamento

 

 

Letto 1002 volte Ultima modifica il Giovedì, 01 Novembre 2018 15:48
Altro in questa categoria: « 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-393