Messaggio per utenti con sintetizzatori vocali

Benvenuto, Se state utilizzando un sintetizzatore vocale vi consigliamo di entrare in modalità "Miglior Accesso". Questa modalità è progettata per agevolare alcune modalità di navigazione:


Salta a contenuto principale


Contenuto principale

Messaggio di avviso

Giovedì, 26 Maggio 2016 09:13

Accesso civico


Regolamento per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi e del diritto di accesso civico ai documenti, informazioni e dati detenuti dall'istituzione scolastica.


 L’istituto dell’accesso civico consente a chiunque il diritto di richiedere, gratuitamente e senza necessità di motivazione, documenti, informazioni o dati di cui le pubbliche amministrazioni hanno omesso la pubblicazione prevista dalla normativa vigente. Per l’esercizio dell’accesso civico la richiesta deve essere presentata, utilizzando l'apposito modulo, al Responsabile della trasparenza, dirigente scolastico Dott.ssa Angela Rispo, con una delle seguenti modalità: 

  • posta ordinaria all’indirizzo 1° Circolo di Qualiano–Rione Principe – Responsabile della Trasparenza - Via Costantino, 26 – 80019 – Qualiano(NA);
  • posta elettronica certificata all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  • posta elettronica ordinaria all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ;
  • via web compilando il format raggiungibile dal seguente link: Format per la richiesta di accesso civico e inserendo come oggetto del messaggio la dicitura: "Richiesta accesso civico"

 Modulo per la richiesta di accesso civico


Potere sostitutivo

Nel caso di ritardo o mancata risposta nei tempi previsti, il richiedente può ricorrere al Titolare del potere sostitutivo individuato nel dirigente dell’Ambito Territoriale Provinciale di Napoli, dott.ssa Maria Teresa De Lisa, indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Modulo per la richiesta di accesso civico al Titolare del potere sostitutivo


Letto 1228 volte